Bollettino Parrocchiale

2 dicembre 2018

tempo di avvento

AVVENTO

In questo tempo invitiamo tutti i fedeli, e in modo particolare gli operatori pastorali a partecipare a questi momenti spirituali:

• Preghiamo nelle nostre case: ogni sera, tutta la famiglia si raccoglie in preghiera, prima di cena, accendendo un lumino e recitando la preghiera proposta settimanalmente

• Preghiamo in comunità: in tempo di Avvento e di Natale, ogni sabato e ogni vigilia di festa (a partire da sabato 15 dicembre), alle ore 8, in Chiesa viene celebrata la Liturgia delle Ore, preghiera universale della Chiesa. Si recitano le lodi e si proclamano le Letture della domenica o festa successiva. Segue, poi, in Patronato una colazione di fraternità.