Giovanissimi
Il gruppo giovanissimi si rivolge ai ragazzi e alle ragazze delle superiori e si propone di affrontare, alla luce della fede, argomenti vicini alla loro realtà cercando sempre l'approccio più adatto alla loro delicata età.

Anche per i giovanissimi è prevista l'esperienza, vicariale, dei campi scuola estivi.

Scuola di Preghiera Diocesana

SCUOLA DI PREGHIERA

Un appuntamento mensile di ascolto della Parola e preghiera, presso la chiesa del Seminario maggiore.
L’inizio è alle ore 20.00 CON ACCOGLIENZA E BUFFET.
La fede è un dono posto in ognuno di noi; un dono da scoprire, ravvivare, vivere e testimoniare in tutte le dimensioni della propria vita.

per saperne di più: SEMINARIO DI PADOVA