mercoledì 21 febbraio 2018
Patronato "Casa della Comunità"
La nostra parrocchia ha voluto il Patronato come luogo che aiuti la crescita e lo sviluppo di tutta la comunità, un luogo di aggregazione di persone diverse fra loro per età, estrazione sociale, cultura e cammino spirituale, la casa dove giovani e adulti, ragazzi e anziani uniti nella fede e animati dalla gioia cristiana, possano riunirsi per confrontarsi con la Parola di Dio, studiare e capire le realtà sociali e culturali che li circondano e per vivere momenti ricreativi insieme.

Il patronato offre quindi la sede a tutta una serie di attività catechistiche, caritative, culturali, ricreative e ai gruppi che le attuano.

Cucina
Il GRUPPO CUCINA è un gruppo di volontari, aperto a tutti, che si occupa di organizzare le feste e i momenti conviviali della comunità.

Ogni anno poi ci occupiamo di preparare la pasta fatta in casa per gli amici ospiti dell'Opera della Provvidenza S.Antonio di Sarmeola: un dono sempre gradito e ... atteso!

Non occorre essere esperti di cucina per far parte... del gruppo cucina: gli ingredienti richiesti sono la disponibilità e la voglia di lavorare insieme.

MARIA tel: 049 5565661
LUISA tel: 049 9200940
Bar
Il bar del patronato è nato con lo scopo di favorire i rapporti fra le persone, offrire occasioni di incontro e fraternità e contribuire al mantenimento della struttura.

Il bar è gestito da un gruppo di volontari che a turno garantiscono l'apertura nei giorni di

*DOMENICA MATTINA dalle 8.00 alle 12.00

e, quando serve, anche in altre occasioni.

Per offrire la propria disponibilità per qualche turno di servizio o per ulteriori informazioni puoi rivolgerti al personale del BAR.

Compleanni e Feste

Per prenotare gli spazi del patronato per le feste di compleanno
o per altre ricorrenze puoi rivolgerti ai volontari del BAR.
REFERENTE: sabrinadelazzari@libero.it

E' indispensabile il buon uso, il rispetto degli ambienti e delle cose,
la pulizia dei locali al termine dell'evento.