Festa di S.Andrea
FESTA DI S.ANDREA
· La festa liturgica del Santo Patrono è un momento particolare per la comunità ad esso titolata. Vogliamo dare solennità e rilievo a questa "nostra" festa patronale e farla diventare per tutti noi un grande momento di fede e di chiesa.
· Tutta la comunità ed in modo particolare gli operatori pastorali e le loro famiglie sono invitati a due momenti significativi: uno spirituale, la S.Messa di sabato 30 novembre delle ore 18, ed uno festoso, la cena comunitaria sabato 7 dicembre.
· Le prenotazioni alla cena del 7 dicembre si possono fare presso il Patronato entro domenica 1 dicembre.