Tagliatelle per gli ospiti dell'OPSA
PASTA PER L'OPSA
Domenica 24 marzo 2013, alle ore 14.30, è stata consegnata la pasta preparata per gli ospiti dell'OPSA di Sarmeola. Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno lavorato con tanta generosità, alle persone e al "Mercatino di Natale" che hanno offerto le uova, la ditta Nalesso per la farina, a coloro che hanno offerto l'attrezzatura per preparare le tagliatelle ed alla Signora Furlan per l'ospitalità.

Qui la foto di alcuni volontari che hanno preparato le tagliatelle nel momento della consegna all'OPSA.